Condizioni d’acquisto

CONDIZIONI GENERALI D’ACQUISTO

La formalizzazione dell’ ordine comporta la totale accettazione delle condizioni indicate. Tali condizioni, in conformità a quanto stabilito dalla legislazione in vigore, sono esposte con il dovuto anticipo. Il cliente, inoltre, riceverà via e-mail queste condizioni generali con la conferma d’ordine di acquisto.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Bonifico Bancario:
Banco BPM
Roma Ag. 52
Viale Parioli, 39 e 37/b
00197 – ROMA
c/C intestato a EMC Srls
IBAN IT33F0503403252000000006850

Carta di Credito:

bnr_horizontal_solutiongraphic_335x80

 

 

 

 

CONDIZIONI DELLA SPEDIZIONE

Tutti gli ordini verranno spediti con Raccomandata 1 o con Gamma Free o con Pacco Celere di Poste Italiane. Le spese di spedizione sono fisse, indipendentemente dal numero di unità che sono state ordinate.
Le spese di spedizione sono di:

  •  € 9,90 (€ 8,25 + Iva) per spedizione con Raccomandata 1 (Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’avvenuto pagamento)

SERVIZIO DI ASSISTENZA
EMC Srls è a disposizione dei clienti per rispondere a eventuali dubbi, problemi e chiarimenti all’indirizzo info@frioitalia.com.

DIRITTO DI RECESSO
In base alla nostra politica, accetteremo tutte le restituzioni che saranno effettuate entro quindici giorni a partire dalla data di ricevimento, a condizione che il prodotto, integro anche nella sua confezione d’origine, non sia stato usato. Per le restituzioni, i prodotti andranno spediti, a mezzo Raccomandata con ricevuta di ritorno, accompagnati da una dichiarazione di volontà di recesso a: EMC Srls, Via Luciano Zuccoli, 47/a / 00137 – ROMA. Entro un termine di trenta giorni, verrà rimborsata la somma versata, ad esclusione delle spese di spedizione.

LEGGE APPLICABILE
Gli acquisti realizzati in questa pagina sono regolati dalla normativa in vigore in Italia e dal resto della legislazione concordante, e s’intendono effettuati con il fornitore: EMC Srls – Via Luciano Zuccoli, 47/a / 00137 – ROMA

Informativa sul trattamento dei dati dati personali identificativi, sensibili e giudiziari

ex D.Lgs. n. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679
Leggi l’informativa