L’astuccio Frio®

banner-home

L'astuccio FRIO®:

Gli astucci FRIO sono stati studiati per offrire una soluzione efficace ed economica al problema di mantenere l’insulina al di sotto di 30°C (mediamente tra i 18-26°C) per minimo 45 ore consecutive, anche a temperature esterne costantemente elevate, senza aver bisogno del frigorifero e/o dell’elettricità.
Il sistema più semplice e conveniente per conservare e trasportare freschi i farmaci. L’insulina in uso può essere conservata nell’astuccio FRIO fino a 28 giorni (un mese). 
 
  • Mantiene l’insulina fresca
  • Leggero e compatto
  • Riutilizzabile e riattivabile
  • Si attiva con acqua fredda
 
Nota: L’insulina deve essere alla temperatura consigliata dal produttore prima di essere inserita nell’astuccio FRIO. Si prega di verificare sul foglietto illustrativo del produttore del farmaco specifico.
 

FRIO si impegna a fornire una soluzione a basso costo altamente efficace al problema della conservazione dell’insulina in uso a una temperatura di sicurezza per un massimo di 28 giorni, che è la durata consentita del’insulina in uso.

Gli astucci Frio Italia acquistati su questo shop assicurano l’assistenza clienti completamente gratuita online a tutti gli acquirenti.

Facile da usare:

  • Immergere il contenitore interno, che contiene i cristalli, in acqua fredda, per 5-15 minuti. Fare un po’ di pressione con le mani sull’astuccio per far distribuire il gel in modo uniforme.
  • Asciugare leggermente con un panno asciutto.
  • Inserire l’insulina nell’astuccio e l’astuccio nel contenitore esterno di Cambrelle.
  • L’astuccio interno potrà essere immerso nuovamente in acqua fredda quando il gel comincerà a tornare in forma di cristalli.
  • Se hai bisogno di supporto per utilizzare il tuo astuccio Frio Italia, ti basterà scriverci, anche sulla nostra pagina Facebook!

Compatibilità

L’astuccio FRIO è stato progettato per soddisfare tutti i tipi e marche di pompe per insulina, penne per insulina, fiale e cartucce di ricarica standard.
Vai alla pagina dei prodotti e scegli quello giusto per te.
Non sai qual è il modello di astuccio FRIO di cui hai bisogno? Vai alla pagina di contatto e chiedi informazioni.
Un membro del nostro team di assistenza ai clienti sarà lieto di rispondere alle tue domande.

L'astuccio Frio per altri farmaci termosensibili

L’astuccio FRIO può essere utilizzato anche per altri farmaci che possono essere conservati a temperatura ambiente come il collirio per glaucoma,
ormoni della crescita, le terapie per lo shock anafilattico ed altri. Si consiglia di verificare sul foglietto illustrativo  o con il medico o con
il farmacista, le modalità di conservazione sicura del farmaco specifico.

banner-offerte